BOOM DI DISOCCUPATI

Redazione di Operai Contro, il gangster del Pd Matteo Renzi promette ogni giorno che farà crescere l’Italia. Per adesso l’unica cosa che ha fatto crescere sono i disoccupati. Il tasso di disoccupazione a settembre è salito al 12,6%, Lo comunica l’Istat sulla base dei dati provvisori spiegando che la crescita è dovuta all’aumento della partecipazione al mercato del lavoro. Ai dirigenti dell’ISTAT va il premio leccaculi e cretini. Secondo l’ISTAT la disoccupazione è aumentata perché è aumentata la partecipazione al mercato del lavoro 3,2 mln disoccupati, mai così tanti da 2004 Il numero di disoccupati a settembre è pari […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster del Pd Matteo Renzi promette ogni giorno che farà crescere l’Italia.

Per adesso l’unica cosa che ha fatto crescere sono i disoccupati.

Il tasso di disoccupazione a settembre è salito al 12,6%,

Lo comunica l’Istat sulla base dei dati provvisori spiegando che la crescita è dovuta all’aumento della partecipazione al mercato del lavoro. Ai dirigenti dell’ISTAT va il premio leccaculi e cretini.

Secondo l’ISTAT la disoccupazione è aumentata perché è aumentata la partecipazione al mercato del lavoro

3,2 mln disoccupati, mai così tanti da 2004
Il numero di disoccupati a settembre è pari a 3 milioni 236 mila in aumento dell’1,5% rispetto ad agosto (+48 mila) e dell’1,8% su base annua (+58 mila).Lo comunica l’Istat. Il numero delle persone senza lavoro è il più alto dall’inizio delle serie storiche (2004) mentre il tasso di disoccupazione al 12,6% si mantiene sui livelli record già raggiunti più volte nel 2014.

Se dopo i leccaculo dell’ISTAT contassero i cassintegrati, i disoccupati sono più di 5 milioni

Disoccupazione giovani settembre a 42,9%
Il tasso di disoccupazione tra i giovani a settembre è al 42,9% in calo di 0,8 punti rispetto ad agosto ma in aumento di 1,9 punti rispetto a settembre 2013. Lo rileva l’Istat spiegando che i senza lavoro tra i 15 e i 24 anni sono 698 mila. E’ senza lavoro l’11,7% del totale della popolazione in questa fascia di età.

La disoccupazione è l’unica crescita di cui può vantarsi Renzi e il Pd.

Camusso e Landini lo sappiano

Il loro amico di partito fa crescere la disoccupazione e la miseria

Operai dobbiamo seppellire i padroni, i politici che sono tutti parassiti, i sindacalisti che ci portano allo sbando

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.