ALTRI DUE OPERAI ASSASSINATI A CREMONA

Redazione, è una strage. Ogni giorno due o tre operai vengono assassinati. Decine la scampano per restare invalidi Mi viene da ridere quando sento parlare i padroni e i loro politici di problema umanitario Probabilmente per i padroni, gli operai sono meno delle bestie. Due operai sono morti poco prima di mezzanotte in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’azienda Ferraroni Mangimi a Bonemerse, in provincia di Cremona. I vigili del fuoco sono intervenuti per il crollo di un silos verticale che conteneva 700 tonnellate di mais e durante le operazioni hanno trovato i corpi di Francesco Lissignoli, 48 […]
Condividi:

Redazione,

è una strage.

Ogni giorno due o tre operai vengono assassinati.

Decine la scampano per restare invalidi

Mi viene da ridere quando sento parlare i padroni e i loro politici di problema umanitario

Probabilmente per i padroni, gli operai sono meno delle bestie.

Due operai sono morti poco prima di mezzanotte in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’azienda Ferraroni Mangimi a Bonemerse, in provincia di Cremona.

I vigili del fuoco sono intervenuti per il crollo di un silos verticale che conteneva 700 tonnellate di mais e durante le operazioni hanno trovato i corpi di Francesco Lissignoli, 48 anni, Giuseppe Vezzoli, di 54, sepolti dal mais fuoriuscito dal silos.

Potrebbe essere stato un cattivo funzionamento del meccanismo che regola l’afflusso del mais nel silos a determinare il cedimento della struttura, secondo la prima ipotesi formulata da carabinieri e tecnici dell’Asl che stanno effettuando le indagini e hanno posto l’area sotto sequestro. E’ probabile che i due fossero intervenuti perché avevano intuito qualcosa di anomalo nel silos che è ceduto nella parte superiore, riversando a terra circa 400 tonnellate di mais (circa la metà di quello contenuto) che hanno seppellito gli operai.

Operai fino a quando sopporteremo di essere assassinati e poi derisi da politici e giornalisti che parlano di incidenti?

Operai

noi non temiamo di morire. Ogni giorno gli operai vengono assassinati

Operai organizziamo la rivolta cvontro gli assassini

Un operaio di Cremona

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.