BERSANI E’ IL CAPO DELLE BRIGATE ROSSE

Caro Operai Contro, oggi in un articolo sul Corriere Della Sera dal titolo “Il luogo del delitto”, A. Polito scrive praticamente che, con lo scontro sull’art. 18 la sinistra ” è dunque tornata sul luogo del delitto: metaforicamente, perché l’articolo 18 la dilania da più di un decennio; ma anche letteralmente perché, è meglio non dimenticarlo, le ultime vittime delle Brigate Rosse sono stati due giuslavoristi di sinistra, ammazzati per aver osato discutere lo Statuto dei lavoratori”. Di solito chi torna “letteralmente” sul luogo del delitto è l’assassino. Quindi secondo Polito, gli assassini dei due giuslavoristi sarebbero in quella […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

oggi in un articolo sul Corriere Della Sera dal titolo “Il luogo del delitto”, A. Polito scrive praticamente che, con lo scontro sull’art. 18 la sinistra ” è dunque tornata sul luogo del delitto: metaforicamente, perché l’articolo 18 la dilania da più di un decennio; ma anche letteralmente perché, è meglio non dimenticarlo, le ultime vittime delle Brigate Rosse sono stati due giuslavoristi di sinistra, ammazzati per aver osato discutere lo Statuto dei lavoratori”.

Di solito chi torna “letteralmente” sul luogo del delitto è l’assassino.

Quindi secondo Polito, gli assassini dei due giuslavoristi sarebbero in quella sinistra del Pd ,ostica a cancellare o svuotare l’art. 18? In questo caso sarebbe Bersani il capo delle Brigate Rosse.

Nelle prossime ore lo diranno al telegiornale?

saluti da Portici

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.