Obama il criminale

Redazione di Operai Contro, Gli Stati Uniti sono passati all’azione: aerei da combattimento, bombardieri e missili Tomahawk lanciati dalle navi che incrociano nella regione hanno colpito nel corso della notte obiettivi nel nord della Siria. Gli USA sono andati a soccorrere il dittatore siriano Assad Tonellate di bombe per uccidere 11 civili. Secondo fonti mediche siriane tra le 11 vittime identificate del raid ci sono anche sette fra bambini e ragazzi (neonati inclusi) e due donne. Questi sono i bombardamenti umanitari degli USA e della loro coalizione contro l’ISIS L’assassino Obama ha affermato: ”Non è una guerra che riguarda […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Gli Stati Uniti sono passati all’azione: aerei da combattimento, bombardieri e missili Tomahawk lanciati dalle navi che incrociano nella regione hanno colpito nel corso della notte obiettivi nel nord della Siria.

Gli USA sono andati a soccorrere il dittatore siriano Assad

Tonellate di bombe per uccidere 11 civili.

Secondo fonti mediche siriane tra le 11 vittime identificate del raid ci sono anche sette fra bambini e ragazzi (neonati inclusi) e due donne.

Questi sono i bombardamenti umanitari degli USA e della loro coalizione contro l’ISIS

L’assassino Obama ha affermato: ”Non è una guerra che riguarda solo l’America”,

“Abbiamo sventato un complotto di al Qaida in Siria contro gli Stati Uniti e i nostri alleati”.

“L’Italia – sottolinea Palazzo Chigi in una nota – fa parte della coalizione impegnata nella lotta contro la minaccia terroristica dell’Isis” e “continuerà il proprio impegno contro il terrorismo nel rispetto dei principi della Carta Onu e delle procedure previste dal Parlamento italiano”. Come presidente di turno dell’Ue, ricorda Palazzo Chigi, Renzi si è recato personalmente in Iraq, toccando con mano a Erbil gli effetti disastrosi della violenza e della ferocia dei miliziani contro la popolazione, le donne, i bambini, le minoranze.

Renzi il buffone non ha contato i civili perché maciullati dalle bombe USA

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.