IL MALE OSCURO

Caro Direttore, Bonanni il massimo esponente in Italia del sindacalismo venduto, dà del pallone gonfiato a Renzi e ai quattro governi che lo hanno preceduto. Ecco la sua dichiarazione: “Basta con i palloni gonfiati che promettono nuovi posti di lavoro” che non arrivano. “Promettono posti attraverso riforme “da cinque governi e non ne esce mai nulla. Renzi il pallone gonfiato in carica, ha individuato la patologia dei “palloni gonfiati”, si tratta della “riformite”, ecco la sua diagnosi: “Da 20 anni ci promettiamo di cambiare il Paese e non lo facciamo, rimandiamo in nome di una malattia che si chiama […]
Condividi:

Caro Direttore,

Bonanni il massimo esponente in Italia del sindacalismo venduto, dà del pallone gonfiato a Renzi e ai quattro governi che lo hanno preceduto.

Ecco la sua dichiarazione: “Basta con i palloni gonfiati che promettono nuovi posti di lavoro” che non arrivano. “Promettono posti attraverso riforme “da cinque governi e non ne esce mai nulla.

Renzi il pallone gonfiato in carica, ha individuato la patologia dei “palloni gonfiati”, si tratta della “riformite”, ecco la sua diagnosi: “Da 20 anni ci promettiamo di cambiare il Paese e non lo facciamo, rimandiamo in nome di una malattia che si chiama ‘riformite’.

Ora dobbiamo fare le riforme per rendere il Paese più semplice e meno caro”.

Curando la riformite, Renzi risolverà ogni problema.

Saluti dal manicomio.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.