L’ISIS AVVERTE I GOVERNI EUROPEI ED USA

Redazione di Operai Contro, “Abbiamo fornito all’Egitto 8 elicotteri per contribuire alla lotta all’Isis, in tutta la regione”: lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, aggiungendo che “il diavolo non conosce frontiere”.. Il ministro degli Esteri egiziano Sameh Shoukry ha aggiunto che bisogna combattere l’Isis “soprattutto in Iraq e Libia” Ma sono proprio cattivi quelli dell’ISIS? Pensate un pò l’ISIS minaccia i Paesi della coalizione voluta da Obama “e annuncia la guerra contro l’Europa e i cristiani in Siria”. Cosa dovrebbero fare? Gli USA e gli Europei li macellano con i bombardamenti e loro dovrebbero star […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

“Abbiamo fornito all’Egitto 8 elicotteri per contribuire alla lotta all’Isis, in tutta la regione”: lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, aggiungendo che “il diavolo non conosce frontiere”.. Il ministro degli Esteri egiziano Sameh Shoukry ha aggiunto che bisogna combattere l’Isis “soprattutto in Iraq e Libia”

Ma sono proprio cattivi quelli dell’ISIS?

Pensate un pò l’ISIS minaccia i Paesi della coalizione voluta da Obama “e annuncia la guerra contro l’Europa e i cristiani in Siria”.

Cosa dovrebbero fare?

Gli USA e gli Europei li macellano con i bombardamenti e loro dovrebbero star zitti?

Il papa dei cattolici ha lanciato una crociata contro i mussulmani

Che cosa devono fare i mussulmani se non combattere i cristiani?

Quando si inizia una guerra si uccide e si viene uccisi. 

Non è come pensa qualcuno che gli USA, gli Europei, i cristiani sono bravi e i mussulmani sono cattivi

Cosa centrano gli europei e gli USA con l’Iraq?

L’Iraq è forse un paese che confina con l’america o l’europa?

Dodicimila soldati dell’esercito iracheno risultano dispersi a partire dall’offensiva lanciata a giugno nel nord del Paese dall’Isis. 

Probabilmente hanno disertato e si sono uniti all’ISIS

 Intanto,  una nuova stima della cia raddoppia le valutazioni precedenti Rivela che lo Stato islamico (Isis) dispone di una forza composta da un minimo di 20 mila ad un massimo 31.500 combattenti in Siria e Iraq.

Secondo un portavoce della Central intelligence agency citato dalla Cnn, secondo cui si tratta di un totale che “riflette l’aumento del reclutamento sin da giugno, dopo i successi sul campo e la dichiarazione del califfato”.

GLI EUROPEI E GLI USA CON I LORO BOMBARDAMENTI RAFFORZERANNO L’ISIS MOLTI GIOVANI MUSSULMANI COMBATTERANNO CON L’ISIS.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.