METALMECCANICI E POLIZIOTTI

Redazione di Operai Contro, a 2 giorni dall’assassinio conosciamo il nome della vittima Davide Bifolco un ragazzo di 17 anni, ma non quella del carabiniere che lo ha ucciso. Nessun giornale ne ha dato conto. Questa è la democrazia borghese. I 3 ragazzi sul motorino speronati dalla gazzella dei carabinieri, non erano ne armati, ne drogati, ne pregiudicati. Questo lo stato delle cose.   Landini (segretario della FIOM) ha annunciato che i metalmeccanici saranno in piazza accanto ai poliziotti perché i loro stipendi sono troppo bassi. Iinvoca la presenza in piazza dei matalmeccanici a fianco di chi? Degli uomini in […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,
a 2 giorni dall’assassinio conosciamo il nome della vittima Davide Bifolco un ragazzo di 17 anni, ma non quella del carabiniere che lo ha ucciso. Nessun giornale ne ha dato conto. Questa è la democrazia borghese.
I 3 ragazzi sul motorino speronati dalla gazzella dei carabinieri, non erano ne armati, ne drogati, ne pregiudicati. Questo lo stato delle cose.
 
Landini (segretario della FIOM) ha annunciato che i metalmeccanici saranno in piazza accanto ai poliziotti perché i loro stipendi sono troppo bassi.
Iinvoca la presenza in piazza dei matalmeccanici a fianco di chi?
Degli uomini in divisa che manifestano?
Che facciano le loro manifestazioni corporative a noi non interessa un bel niente delle loro “beghe” con i loro capo-bastone.
Sappiamo molto bene  che di fronte alla crisi economica, aumenta la  loro difficoltà a tenere “buoni” gli operai, i lavoratori e il popolo che si ribella. Ci tengono “buoni” con il manganello e noi operai secondo Landini dovremmo scioperare per sostenere le loro rivendicazioni di aumento di stipendio?
Carabinieri e polizia sono gli uomini armati che sono schierati, oggi contro le lotte operaie e dei lavoratori, domani contro la rivolta operaia.
 
Per noi Operai da generazioni; c’e’ un fiume di sangue che ci divide irrimediabilmente da carabinieri e polizia
Dal 1947 (strage di portella della ginestra) sono migliaia gli operai, i braccianti, i disoccupati, gli studenti, lavoratori morti e feriti nelle piazze dalla polizia e i carabinieri “democratici” italiani.
NOI OPERAI NON SCENDEREMO MAI IN PIAZZA A FIANCO DI CHI CI HA SEMPRE BASTONATO :MAI!!!
 
Vi riporto il link con le dichiarazioni infami di Landini:
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.