IL VESCOVO DI IMOLA INVOCA IL PROGROM CONTRO I MUSULMANI

Redazione di Operai Contro, avevate ragione la lotta all’ISIS è una lotta contro i musulmani. Il vescovo di Roma ha organizzato la nuova crociata e gli USA con i bombardieri tentano di eseguirla In Italia c’è chi tenta di organizzare i progrom contro i musulmani il vescovo di Imola, monsignor Tommaso Ghirelli, in una lettera pubblicata sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero ha chiesto agli islamici “presenti tra noi” di prendere posizione contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà in certe aree del mondo: “Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre, perché nessuno vuole avere nemici in […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

avevate ragione la lotta all’ISIS è una lotta contro i musulmani.

Il vescovo di Roma ha organizzato la nuova crociata e gli USA con i bombardieri tentano di eseguirla

In Italia c’è chi tenta di organizzare i progrom contro i musulmani

il vescovo di Imola, monsignor Tommaso Ghirelli, in una lettera pubblicata sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero ha chiesto agli islamici “presenti tra noi” di prendere posizione contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà in certe aree del mondo: “Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre, perché nessuno vuole avere nemici in casa“.

Dopo alcuni accenni ai drammatici conflitti in corso, all’afflusso di profughi, alle tensioni sociali, al numero crescente delle vittime, alle persecuzioni contro i cristiani, alla crudeltà delle bande armate e alle azioni dell’Isis,

Ghirelli si è rivolto agli uomini politici. “Avete il dovere di proteggere e difendere non la supremazia, ma la vita e la libertà delle persone, altrimenti pagherete caro ogni silenzio ed atteggiamento di viltà.”

Ghirelli insiste: “e noi cittadini finiamola di prendercela in blocco con gli stranieri. Chiediamo piuttosto agli islamici presenti tra noi di dimostrarsi uomini d’onore, di prendere posizione pubblicamente contro le persecuzioni e gli atti di crudeltà. Sappiamo che sono intimoriti dagli integralisti ma è arrivato il momento di rompere il circolo vizioso dei soprusi, superando sia il buonismo sia l’intolleranza”.

Consenso alle “parole forti” del Vescovo è stato espresso dal consigliere comunale di Forza Italia

Monsignor Ghirelli è un ignorante reazionario.

-Ignorante perché ignora che tutte le crociate contro i mussulmani furono un fallimento.

– reazionario perché lancia un progrom contro i mussulmani

Chiediamo a Ghirelli cosa ha detto quando Israele ha ucciso più di 2000 palestinesi er ne ha ferito oltre 10 mila?

Chiediamo a Ghirelli cosa ha detto quando in Bosnia i cristiani massacrarono oltre 8000 mussulmani?

Ghirelli non è il primo prete che si schiera con i più truci reazionari

Al tempo del nazismo e del fascismo furono molti i preti che si schierarono con Hitler e Mussolini.

Un cristiano non cattolico

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.