Napoli, non si ferma ad alt, ragazzo 17 anni ucciso da Cc

CRONACA Un colpo sparato da un carabiniere durante un inseguimento e un ragazzo di 17 anni è STATO UCCISO E’ avvenuto nel Rione Traiano di Napoli Durante la notte e gli abitanti del quartiere sono scesi in strada per protestare. Due auto della polizia sarebbero state incendiate. Ressa di persone anche all’ospedale San Paolo dove si trova la salma del giovane. Secondo la prima ricostruzione dei fatti tre persone non si sono fermate all’alt dei carabinieri e nella fuga a un agente è partito in maniera accidentale (sic) un colpo con la pistola di ordinanza. Durante un servizio per il controllo del territorio, […]
Condividi:

CRONACA

Un colpo sparato da un carabiniere durante un inseguimento e un ragazzo di 17 anni è STATO UCCISO

E’ avvenuto nel Rione Traiano di Napoli

Durante la notte e gli abitanti del quartiere sono scesi in strada per protestare.

Due auto della polizia sarebbero state incendiate. Ressa di persone anche all’ospedale San Paolo dove si trova la salma del giovane. Secondo la prima ricostruzione dei fatti tre persone non si sono fermate all’alt dei carabinieri e nella fuga a un agente è partito in maniera accidentale (sic) un colpo con la pistola di ordinanza.

Durante un servizio per il controllo del territorio, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napolihanno notato tre persone in sella ad uno scooter che stavano percorrendo con fare sospetto viale Traiano. Secondo quanto riferito dai carabinieri i tre non hanno risposto alla richiesta di fermarsi ed è nato un inseguimento che si è concluso su via Cinthia, quando il conducente dello scooter in corsa ha preso un’aiuola perdendo il controllo del mezzo, urtando l’auto dei carabinieri e cadendo a terra.

Subito dopo la caduta uno dei sospetti, inseguito da un carabiniere, è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le tracce. Mentre l’altro militare stava procedendo a bloccare e a mettere in sicurezza gli altri due, avrebbe accidentalmente esploso un colpo con la pistola d’ordinanza che ha raggiunto uno dei sospetti, un ragazzo di 17 anni. Il giovane è stato soccorso e portato all’ospedale San Paolo, dove è deceduto. L’Autorità Giudiziaria, subito intervenuta sul posto, sta sentendo alcune persone per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

ragazzo ucciso

L’Italia dei padroni è come l’America di Obama

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.