UCRAINA: LA TREGUA?

Redazione di Operai Contro, i leccaculo della stampa e della TV dei padroni italiani annunciano felici la fine della guerra. I leccaculo sono contenti, gli operai Ucraini sono stati divisi tra padroni UE e padroni Russi. Ora basta I leccaculo si illudono. La guerra in Ucraina è iniziata con la rivolta di operai e lavoratori contro i padroni. Padroni UE e Russi non si illudono Il comunicato originale dell’accordo  tra presidente di Kiev e Putin  parlava infatti di un accordo “permanente” sul cessate il fuoco nel Donbass, la regione industrial-mineraria dell’est ucraino in preda da mesi al conflitto tra Kiev e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i leccaculo della stampa e della TV dei padroni italiani annunciano felici la fine della guerra.

I leccaculo sono contenti, gli operai Ucraini sono stati divisi tra padroni UE e padroni Russi. Ora basta

I leccaculo si illudono. La guerra in Ucraina è iniziata con la rivolta di operai e lavoratori contro i padroni.

Padroni UE e Russi non si illudono

Il comunicato originale dell’accordo  tra presidente di Kiev e Putin  parlava infatti di un accordo “permanente” sul cessate il fuoco nel Donbass, la regione industrial-mineraria dell’est ucraino in preda da mesi al conflitto tra Kiev e i ribelli filorussi.

Ma era un accordo In cui chi si accordava non poteva decidere per gli Ucraini

Intanto  continuano i preparativi di guerra mondiale

Saranno circa 200 i soldati americani che parteciperanno alle esercitazioni militari ‘Rapid Trident’ in programma a meta’ settembre in Ucraina. Lo ha reso noto il Pentagono, precisando che si tratta di soldati della 173/ma Brigata aerotrasportata di base a Vicenza. Si tratterà di una prima volta in assoluto.

Alle manovre parteciperanno una dozzina di Paesi.

Tra questi i militari Italiani

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.