UCCISO DAI PADRONI UN OPERAIO ALL’ILVA DI TARANTO

Redazione di Operai Contro., Un operaio di 54 anni, Angelo Iodice di una ditta dell’indotto  ‘Global Service’  che lavora per conto dell’Ilva di Taranto è stato ucciso dal padrone questa mattina all’interno dello stabilimento. L’operaio è stato investito da un mezzo meccanico sui binari di un carroponte dell’acciaieria Uno. Inutili i soccorsi del personale dell’infermeria interna all’Ilva. Al momento non si conoscono altri particolari sulla dinamica dell’incidente. Il pubblico ministero Remo Epifani si trova sul posto assieme ai carabinieri e ai tecnici del Servizio prevenzione infortuni della Asl. E’ il primo infortunio mortale della gestione commissariale del siderurgico .  L’operaio di 54 […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro.,

Un operaio di 54 anni, Angelo Iodice di una ditta dell’indotto  ‘Global Service’  che lavora per conto dell’Ilva di Taranto è stato ucciso dal padrone questa mattina all’interno dello stabilimento.

L’operaio è stato investito da un mezzo meccanico sui binari di un carroponte dell’acciaieria Uno. Inutili i soccorsi del personale dell’infermeria interna all’Ilva. Al momento non si conoscono altri particolari sulla dinamica dell’incidente. Il pubblico ministero Remo Epifani si trova sul posto assieme ai carabinieri e ai tecnici del Servizio prevenzione infortuni della Asl. E’ il primo infortunio mortale della gestione commissariale del siderurgico .

 L’operaio di 54 anni era addetto alla manutenzione e pare che quando è stato investito stesse effettuando degli interventi proprio sul tratto di strada ferrata dove la settimana scorsa si è ribaltato un carroponte pieno di ghisa fusa.

Un altro morto della guerra dei padroni contro gli operai

Ora i sindacalisti mazzettari indiranno il solito sciopero

Dopo, la mattanza degli operai riprenderà

Un operaio dell’ILVA

Ilva: muore operaio, travolto da mezzo su binari

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.