OPERAI: GUERRA ALLA GUERRA DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, In Ucraina e’ guerra tra UE-USA e Russia. Gli operai sono stati costretti a schierarsi o con l’occidente o con i Russi. La cretinata che quelli di Kiev sono fascisti e sono schierati con i padroni, mentre i Russi sono antifascisti e aiutano gli operai dellEst dell’Ucraina è una cretinata. Operai: Guerra alla guerra dei padroni. La guerra in Ucraina è conseguenza della crtisi economica del capitalismo di UE-USA e della Russia. La Nato risponde con un piano di intervento rapido, il “Readiness Action Plan“, che assicurerà che l’Alleanza atlantica sia “pronta e capace di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

In Ucraina e’ guerra tra UE-USA e Russia.

Gli operai sono stati costretti a schierarsi o con l’occidente o con i Russi.

La cretinata che quelli di Kiev sono fascisti e sono schierati con i padroni, mentre i Russi sono antifascisti e aiutano gli operai dellEst dell’Ucraina è una cretinata.

Operai: Guerra alla guerra dei padroni.

La guerra in Ucraina è conseguenza della crtisi economica del capitalismo di UE-USA e della Russia.

La Nato risponde con un piano di intervento rapido, il “Readiness Action Plan“, che assicurerà che l’Alleanza atlantica sia “pronta e capace di difendere tutti gli alleati contro ogni attacco”.

All’escalation degli scontri tra le truppe di Kiev e i separatisti filorussi (coadiuvati dalle truppe di Mosca) nell’est dell’Ucraina, corrisponde un aumento direttamente proporzionale della tensione in Europa occidentale.

In oriente Il Papa ha tenuto a battesimo la crociata contro i mussulmani cattivi.

Ma il Papa non potrà tenere a battesimo la crociata della Nato in Ucraina

 E’ ormai guerra aperta tra UE-USA-Kiev e Russia nell’est ucraino, anche se non dichiarata ufficialmente

Nel vertice in programma giovedì e venerdì prossimo a Newport, in Galles (dove, ha fatto sapere il premier britannico David Cameron, verrà affrontato anche il tema della minaccia costituita dallo Stato Islamico), sarà approvato un Piano di intervento rapido (Rap, Readiness Action Plan) “per rispondere al comportamento aggressivo della Russia, ma anche per consentire all’Alleanza di rispondere a tutte le sfide alla sicurezza, dovunque esse si presentino”.

Che cosa e’ questa se non la dichiarazione della terza guerra mondiale?

Operai costruiamo il nostro partito

O la rivoluzione fermerà la guerra dei padroni o la guerra dei padroni farà scoppiare la rivoluzione.

Operai  la situazione è a nostro favore

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.