UCRAINA AL VOTO PER IL PRESIDENTE CON LA GUERRA CIVILE

Redazione di Operai Contro, la borghesia Ucraina deve legittimare il suo potere con le elezioni. In realtà legittima solo la guerra civile Tutti i seggi di Donetsk domani rimarranno chiusi. Abbiamo requisito timbri e materiale elettorale”. Lo afferma un comunicato delle Autorità dell’Autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk alla vigilia del voto delle presidenziali in Ucraina. Quattro paramilitari del battaglione Donbass sono morti e altri nove sono rimasti feriti negli scontri di ieri con i separatisti nei pressi di Karlivka, nella regione di Donetsk, nell’Ucraina orientale. Lo sostiene lo stesso battaglione ‘Donbass’, citato dall’agenzia Interfax. Secondo i media ci sarebbero almeno […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la borghesia Ucraina deve legittimare il suo potere con le elezioni.

In realtà legittima solo la guerra civile

Tutti i seggi di Donetsk domani rimarranno chiusi. Abbiamo requisito timbri e materiale elettorale”. Lo afferma un comunicato delle Autorità dell’Autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk alla vigilia del voto delle presidenziali in Ucraina.

Quattro paramilitari del battaglione Donbass sono morti e altri nove sono rimasti feriti negli scontri di ieri con i separatisti nei pressi di Karlivka, nella regione di Donetsk, nell’Ucraina orientale. Lo sostiene lo stesso battaglione ‘Donbass’, citato dall’agenzia Interfax. Secondo i media ci sarebbero almeno altri quattro morti tra i filorussi.

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.