Renzi vede la ripresa  

Caro Operai Contro, riferendosi al tasso di occupazione Renzi dichiara: “Abbiamo toccato un punto molto basso, ma iniziamo a vedere i segni della ripresa”. Il tasso in Italia è sceso al 59,8%: sotto il 60% per la prima volta da 14 anni. Solo la Grecia fa peggio dell’Italia in termini di occupazione. Lo scorso anno la penisola è scesa dal 61% al 59,8% , infrangendo il muro del 60% per la prima volta dal 2002 quando era al 59,2%; Atene ha registrato un calo dal 55,3% al 53,2%. Renzi vede la ripresa. Evidentemente nonostante la stagione sia un pò […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

riferendosi al tasso di occupazione Renzi dichiara: “Abbiamo toccato un punto molto basso, ma iniziamo a vedere i segni della ripresa”. Il tasso in Italia è sceso al 59,8%: sotto il 60% per la prima volta da 14 anni.

Solo la Grecia fa peggio dell’Italia in termini di occupazione. Lo scorso anno la penisola è scesa dal 61% al 59,8% , infrangendo il muro del 60% per la prima volta dal 2002 quando era al 59,2%; Atene ha registrato un calo dal 55,3% al 53,2%.

Renzi vede la ripresa. Evidentemente nonostante la stagione sia un pò prematura, Renzi ha già preso un colpo di sole. Forse è il caso di farlo ricoverare.

Saluti da un affezionato lettore.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.