Le cortine fumogene di Renzi

Caro Direttore, il voto subito in Parlamento, senza rinvio voluto dal Pd, culminato con l’arresto lampo di Genovese deputato del Pd; le promesse di 80 euro estese a tutti; da una parte servono al Pd per tentare di arginare le previsioni di flop elettorale, dall’altra sono una sorta di cortina fumogena che manda in secondo piano le gravità delle misure che il governo Renzi sta attuando. Misure delle quali ne sono tacitamente complici Cgil, Cisl e Uil, che sul decreto lavoro approvato dal governo, non hanno battuto ciglio. Una legge che di fatto allontana i contratti nazionali, ma per […]
Condividi:

Caro Direttore,

il voto subito in Parlamento, senza rinvio voluto dal Pd, culminato con l’arresto lampo di Genovese deputato del Pd; le promesse di 80 euro estese a tutti; da una parte servono al Pd per tentare di arginare le previsioni di flop elettorale, dall’altra sono una sorta di cortina fumogena che manda in secondo piano le gravità delle misure che il governo Renzi sta attuando.

Misure delle quali ne sono tacitamente complici Cgil, Cisl e Uil, che sul decreto lavoro approvato dal governo, non hanno battuto ciglio. Una legge che di fatto allontana i contratti nazionali, ma per Camusso, Bonanni e Angeletti va bene così!

Non meno grave il silenzio della cosidetta sinistra, degli improbabili progressisti e dei presunti intellettuali illuminati, – silenzio al riguardo della – “leva di giovani per la difesa della Patria”, di cui questo giornale ne ha denunciato e criticato i nefandi contenuti. Una denuncia che non sarebbe male riproporre. Grazie per l’attenzione.

Saluti da un affezionato lettore.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.