MIGLIORIAMO IL NOSTRO GIORNALE

Cari lettori, cerchiamo di migliorare il nostro giornale 1.Alcuni lettori ci segnalano che alcune volte ci sfuggono notizie di lotte operaie Il nostro giornale vive principalmente con i contributi dei nostri lettori. Se alcune notizie non vengono pubblicate, vuol dire che non abbiamo lettere alla redazione. 2. Il nostro giornale permette i commenti Questo è un importante strumento. Permette di sviluppare la discussione 3. Ultimamente ci sono stati inviati alcuni pezzi presi da Faacebook E’ utile inviarli se c’è un commento. Il commento può essere solo quello che lo si ritiene importante. Altrimenti è un’inutile ripetizione. Il commento può […]
Condividi:

Cari lettori,

cerchiamo di migliorare il nostro giornale

1.Alcuni lettori ci segnalano che alcune volte ci sfuggono notizie di lotte operaie

Il nostro giornale vive principalmente con i contributi dei nostri lettori. Se alcune notizie non vengono pubblicate, vuol dire che non abbiamo lettere alla redazione.

2. Il nostro giornale permette i commenti

Questo è un importante strumento. Permette di sviluppare la discussione

3. Ultimamente ci sono stati inviati alcuni pezzi presi da Faacebook

E’ utile inviarli se c’è un commento. Il commento può essere solo quello che lo si ritiene importante. Altrimenti è un’inutile ripetizione. Il commento può essere una critica

Il nostro è un giornale di critica e lotta

Anche quando vengono inviate notizie prese dai giornali cercare di direr per quale motivo ci viene inviato.

Ricordiamo che tramite il bottone trova, specificando l’argomento  è possibile leggere ciò che abbiamo pubblicato su quell’argomento.

Tramite il link altri numeri è possibile vedere ciò che abbiamo scritto dal numero 320 del 2008

Invitiamo molti operai a diventare nostri collaboratori stabili

Non siamo giornalisti, ma possiamo imparare a farci un giornale

La Redazione

Condividi:

1 Comment

  1. piero

    condivido l’esortazione della redazione, se si vuole costruire un partito operaio fatto dagli oprie lotteoperai bisogna utilizzare uno strumento unico come questo telematico. invece di lamentarsi è bene socializzare il propio disagio, le proprie lotte, solo così si può costruire qualcosa dal basso. Non credo che gli operai hanno bisogno di un’altro partito calato dall’alto.