Santoro il dispensatore di Napolitano.

Caro Operai Contro, sono un non votante perciò non faccio propaganda per Grillo e per nessun partito, tranne ovviamente quello dei non votanti. Mi urta però l’atteggiamento di Santoro che ospita e dialoga con politicanti, governanti, pescecani della società e poi si accanisce contro Grillo, perché dice che i giornalisti sono dei leccaculo. Sissignori i giornalisti sono leccaculo di politicanti, governanti e pescecani della società! Santoro se la prende con Grillo:: “Non ha né il diritto né le qualità morali per giudicare il mondo” Santoro è un dispensatore televisivo dei “diritti” di Napolitano & C. Santoro e il suo […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

sono un non votante perciò non faccio propaganda per Grillo e per nessun partito, tranne ovviamente quello dei non votanti. Mi urta però l’atteggiamento di Santoro che ospita e dialoga con politicanti, governanti, pescecani della società e poi si accanisce contro Grillo, perché dice che i giornalisti sono dei leccaculo.

Sissignori i giornalisti sono leccaculo di politicanti, governanti e pescecani della società!

Santoro se la prende con Grillo:: “Non ha né il diritto né le qualità morali per giudicare il mondo”

Santoro è un dispensatore televisivo dei “diritti” di Napolitano & C.

Santoro e il suo vignettista Vauro, intimano a Grillo di cambiare registro “altrimenti anche noi dopo le elezioni, andremo in quelle piazze a dire come stanno le cose”.

Ma Santoro e Vauro, perché aspettare dopo le elezioni “a dire come stanno le cose?”

Può girare il vento e allora conviene tenersi buoni tutti quelli che potrebbero diventare i vostri nuovi padroni?

Saluti da un non votante.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.