LO SCONTRINO BEFFA

Caro Operai Contro, a Ballarò la parlamentare del Pd Picerno, ha portato uno scontrino da lei stesso definito “lungo 3 Km” per dimostrare quanta spesa si possa fare con gli 80 euro promessi da Renzi. Poche ore prima gli analisti tributari hanno confermato che la Iuc (imposta unica comunale) , la nuova imposta che accorpa Imu, Tasi (tributo sui servizi) e Tari (tributo sui rifiuti) ” farà rimpiangere la vecchia Inu”. Picerno perchè non ci mostri il conto delle nuove gabelle? E il potere d’acquisto che i salari hanno perso per anni dove lo recuperiamo? 3 milioni di disoccupati, […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

a Ballarò la parlamentare del Pd Picerno, ha portato uno scontrino da lei stesso definito “lungo 3 Km” per dimostrare quanta spesa si possa fare con gli 80 euro promessi da Renzi.

Poche ore prima gli analisti tributari hanno confermato che la Iuc (imposta unica comunale) , la nuova imposta che accorpa Imu, Tasi (tributo sui servizi) e Tari (tributo sui rifiuti) ” farà rimpiangere la vecchia Inu”.

Picerno perchè non ci mostri il conto delle nuove gabelle?

E il potere d’acquisto che i salari hanno perso per anni dove lo recuperiamo? 3 milioni di disoccupati, ed altri 3 milioni di disoccupati etichettati come “demotivati” sono totalmente ignorati dal governo Renzi. Lo stesso dicasi per i 7 milioni di pensionati che non superano i mille euro al mese. E i 4 milioni di “incapienti” che non raggiungono i 7 mila euro l’anno? Picerno, almeno risparmiati dal prenderci in giro la gente con la politica spettacolo. Saremo ancora più in tanti a non votare.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.