IL GANGSTER SUPER ATTIVO

Redazione di Operai Contro, Il gangster Renzi non indosserà la maglia numero 8 al fianco di Baggio e Batistuta. Dopo aver dato 80 euro, “non un’elemosina”, ( ma dove sono questi 80 euro ?) manterrà gli impegni con sgravi per incapienti, partite Iva e pensionati.  Il gangster lancia nuove promesse: sgravi per incapienti, partite Iva e pensionati sempre che lo votino.I sondaggi confermano che il decreto Irpef  ( le famose 80 euro) è tutta salute per il Pd a quasi un mese dalle elezioni. Polemiche a parte, il gangster guarda avanti: oggi ha avuto a Palazzo Chigi un lungo vertice […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il gangster Renzi non indosserà la maglia numero 8 al fianco di Baggio e Batistuta.

Dopo aver dato 80 euro, “non un’elemosina”, ( ma dove sono questi 80 euro ?) manterrà gli impegni con sgravi per incapienti, partite Iva e pensionati. 

Il gangster lancia nuove promesse: sgravi per incapienti, partite Iva e pensionati sempre che lo votino.

I sondaggi confermano che il decreto Irpef  ( le famose 80 euro) è tutta salute per il Pd a quasi un mese dalle elezioni.

Polemiche a parte, il gangster guarda avanti: oggi ha avuto a Palazzo Chigi un lungo vertice con il ministro Marianna Madia per chiudere entro aprile la riforma della pubblica amministrazione.

L’obiettivo è “rilanciare l’economia” e un pil che “quest’anno è stato negativo, anzi disastroso” senza sforare i parametri europei. Risparmiando, in primis, sulla macchina statale: dopo i tagli ai manager il premier punta a far calare la scure sugli uffici periferici dello Stato. “Faccio un esempio: che senso ha che la Ragioneria centrale dello Stato abbia le sedi in tutte le province?”, spiega, parlando con i follower e facendo capire che la spending 2014 è stato solo un antipasto. Ma oltre al risparmio, il governo punta seriamente a usare meglio i fondi europei, che finora “l’Italia ha buttato via per colpa di burocrati e politici che hanno fallito”. 

Oggi il sottosegretario Graziano Delrio va in missione ad Atene, al meeting dei ministri della Coesione. Ma anche Renzi non sta fermo: “la prossima settimana faremo un incontro ad hoc e lanceremo un’iniziativa”, annuncia senza svelare i dettagli.

Renzi è iperattivo più di Berlusconi

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.