OLTRE 300 MIGRANTI EVADONO DAL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI COMISO

Redazione di Operai Contro, Oltre 300 migranti, in maggioranza eritrei, sono fuggiti dall’ex centro di sperimentazione agricola della Regione siciliana “San Pietro”, struttura tra Comiso e Ragusa, allestita per fare fronte all’emergenza sbarchi. Oggi nell’ex masseria sono presenti poco meno di 100 migranti, il resto si è dileguato ed è pronto a raggiungere le altre nazioni europee, veri loro obiettivi. Il loro sogno è raggiungere la Svezia, laGermania o la Francia. I migranti in Italia sono rinchiusi per anni in campi di concentramento E’ giusto che appena possono fuggono Un siciliano
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Oltre 300 migranti, in maggioranza eritrei, sono fuggiti dall’ex centro di sperimentazione agricola della Regione siciliana “San Pietro”, struttura tra Comiso e Ragusa, allestita per fare fronte all’emergenza sbarchi.

Oggi nell’ex masseria sono presenti poco meno di 100 migranti, il resto si è dileguato ed è pronto a raggiungere le altre nazioni europee, veri loro obiettivi. Il loro sogno è raggiungere la Svezia, laGermania o la Francia.

I migranti in Italia sono rinchiusi per anni in campi di concentramento

E’ giusto che appena possono fuggono

Un siciliano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.