Renzi pugnala alle spalle gli operai.

Redazione di Operai Contro, Che tempismo Madama Marcegaglia! Il Def varato dal governo prevede “l’introduzione di un regime di facilitazione e gratuità per i cambi di destinazione d’uso degli immobili, in particolare per quelli non utilizzati o occupati da imprese in difficoltà, nel rispetto delle esigenze di tutela del paesaggio e dei volumi esistenti degli edifici”. Questa è la politica del lavoro di Renzi!!! Facilitare il licenziamento degli operai, con il cambiamento (gratis) di destinazione d’uso delle fabbriche da industriale a residenziale! In questo modo Renzi pugnala alle spalle degli operai che si organizzano e resistono ai licenziamenti e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Che tempismo Madama Marcegaglia! Il Def varato dal governo prevede “l’introduzione di un regime di facilitazione e gratuità per i cambi di destinazione d’uso degli immobili, in particolare per quelli non utilizzati o occupati da imprese in difficoltà, nel rispetto delle esigenze di tutela del paesaggio e dei volumi esistenti degli edifici”.

Questa è la politica del lavoro di Renzi!!! Facilitare il licenziamento degli operai, con il cambiamento (gratis) di destinazione d’uso delle fabbriche da industriale a residenziale!

In questo modo Renzi pugnala alle spalle degli operai che si organizzano e resistono ai licenziamenti e alle chiusura delle fabbriche!

Gli operai della Marcegaglia Buildtech non hanno alcuna intenzione di subire in silenzio la chiusura della fabbrica e i licenziamenti, alla notizia dell’annuncio aziendale hanno deciso di organizzarsi per resistere.

Qui di seguito la faccia di bronzo della Madama e del suo staff, no ha bisogno di commenti.

“Non c’è nessuna chiusura dell’attività dello stabilimento di Marcegaglia Buildtech di viale Sarca, a Milano. La produzione di pannelli per l’edilizia industriale continuerà a Pozzolo Formigaro, in provincia di Alessandria, proprio per salvaguardare il posto di lavoro ai nostri 167 dipendenti”. Per il presidente Fabrizio Prete è “una decisione, quella di trasferirci e di non chiudere, che l’azienda ha preso con grande senso di responsabilità sociale proprio per garantire l’occupazione in un momento di grande crisi per il settore della siderurgia e dell’edilizia industriale, in particolare”.

Saluti Oxervator.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.