Marcegaglia chiude a Milano

Redazione di Operai Contro, donne e uomini si distinguono in padroni e operai. La quota rosa del gangster Renzi è all’opera La direzione della Marcegaglia Buildtech di Viale Sarca 336, a Milano, dove lavorano 169 operai, ha comunicato, questa mattina, a sorpresa, la sua intenzione di chiudere il sito. E’ quanto si legge in una nota della Fiom Cgil di Milano. «Così, dopo aver licenziato i lavoratori di Taranto che operavano nel settore del fotovoltaico e pannelli, il già presidente di Confindustria oggi presidente di Eni – si legge- oggi decide di trasformare la fabbrica milanese in area dismessa. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

donne e uomini si distinguono in padroni e operai.

La quota rosa del gangster Renzi è all’opera

La direzione della Marcegaglia Buildtech di Viale Sarca 336, a Milano, dove lavorano 169 operai, ha comunicato, questa mattina, a sorpresa, la sua intenzione di chiudere il sito.

E’ quanto si legge in una nota della Fiom Cgil di Milano. «Così, dopo aver licenziato i lavoratori di Taranto che operavano nel settore del fotovoltaico e pannelli, il già presidente di Confindustria oggi presidente di Eni – si legge- oggi decide di trasformare la fabbrica milanese in area dismessa. Un’area che, guarda caso, si trova al centro del «Bicocca Village», zona interessante dal punto di vista edilizio.

Un operaio della Marcegaglia

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.