LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA

redazione di operai contro, in Ucraina si sta sviluppando la guerra. Per ora i padroni occidentali agiscono tramite l’esercito di Kiev, i padroni russi tramite la popolazione Ucraina filorussa. Oleksandr Turcinov, il dittatore  Ucraino al servizio dei padroni filo occidentali.ha dichiarato, di aver lanciato una “operazione antiterrorismo su larga scala”. Turcinov ha annunciato in tv che “il consiglio nazionale per la sicurezza e la difesa ha preso la decisione di lanciare una operazione antiterrorismo su larga scala con l’uso delle forze armate” nell’Ucraina orientale. “L’operazione anti-terrorismo” lanciata dalle forze di governo pro-europee ucraine contro gli insorti armati filo-russi nell’est […]
Condividi:

redazione di operai contro,

in Ucraina si sta sviluppando la guerra.

Per ora i padroni occidentali agiscono tramite l’esercito di Kiev, i padroni russi tramite la popolazione Ucraina filorussa.

Oleksandr Turcinov, il dittatore  Ucraino al servizio dei padroni filo occidentali.ha dichiarato, di aver lanciato una “operazione antiterrorismo su larga scala”.

Turcinov ha annunciato in tv che “il consiglio nazionale per la sicurezza e la difesa ha preso la decisione di lanciare una operazione antiterrorismo su larga scala con l’uso delle forze armate” nell’Ucraina orientale.

“L’operazione anti-terrorismo” lanciata dalle forze di governo pro-europee ucraine contro gli insorti armati filo-russi nell’est del paese ha provocato “morti e feriti da entrambe le parti”.

Contro la guerra dei padroni, guerra ai padroni

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.