DIO SIA CON NOI

Redazione di Operai Contro, a Sloviansk” città dell’est dell’Ucraina, si spara. Lo ha annunciato annunciato il ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov sulla sua pagina Facebook sottolineando “che Dio sia con noi”. Avakov non ha fornito ulteriori dettagli mentre messaggi sui vari social network riferiscono di sparatorie nella città. Ieri sera il ministro aveva denunciato una “aggressione” russa, dopo la serie di attacchi ad edifici delle forze di sicurezza nella città russofona dell’Ucraina orientale, al confine con la Russia. Ieri sera il Consiglio di Sicurezza ucraino si è riunito per più di tre ore, in seguito agli attacchi nell’est, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

a Sloviansk” città dell’est dell’Ucraina, si spara.

Lo ha annunciato annunciato il ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov sulla sua pagina Facebook sottolineando “che Dio sia con noi”.

Avakov non ha fornito ulteriori dettagli mentre messaggi sui vari social network riferiscono di sparatorie nella città.

Ieri sera il ministro aveva denunciato una “aggressione” russa, dopo la serie di attacchi ad edifici delle forze di sicurezza nella città russofona dell’Ucraina orientale, al confine con la Russia. Ieri sera il Consiglio di Sicurezza ucraino si è riunito per più di tre ore, in seguito agli attacchi nell’est, ma nessuna decisione è stata ufficialmente annunciata al termine dell’incontro.

I padroni occidentali e russi avanzano nella preparazione della terza guerra mondiale.

Guerra ai padroni e guerra alla guerra dei padroni

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.