DEL RIO E LE COPERTE

Redazione di Operai Contro, Del Rio ha trovato le coperte: “Sì abbiamo trovato tutte le coperture che vengono soprattutto dalla spesa pubblica e dai settori improduttivi.” Per adesso Del Rio ha incassato 57 mila euro dalla vendita di auto blu entreranno anche i 6,6 miliardi di euro necessari ? Per quanto riguarda le riforme Del Rio afferma: “c’è l’accordo con FI, le riforme si fanno insieme, ma abbiamo anche la determinazione ad andare avanti con la nostra maggioranza”: In precedenza il gangster Matteo Renzi aveva espresso il suo ottimismo sull’andamento dei lavori: “Sul Def la situazione è molto buona, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Del Rio ha trovato le coperte: “Sì abbiamo trovato tutte le coperture che vengono soprattutto dalla spesa pubblica e dai settori improduttivi.”

Per adesso Del Rio ha incassato 57 mila euro dalla vendita di auto blu entreranno anche i 6,6 miliardi di euro necessari ?

Per quanto riguarda le riforme Del Rio afferma: “c’è l’accordo con FI, le riforme si fanno insieme, ma abbiamo anche la determinazione ad andare avanti con la nostra maggioranza”:

In precedenza il gangster Matteo Renzi aveva espresso il suo ottimismo sull’andamento dei lavori: “Sul Def la situazione è molto buona, chiudiamo domani nel Cdm alle 18. Siamo abbastanza avanti”. “Per noi la prima scelta è di stare vicini alle persone che guadagnano di meno, come dimostra la decisione di dare 80 euro in busta paga. Sugli stipendi dei manager aspettate domani, ne parleremo e vedrete, sarete contenti”, ha sottolineato il premier.

Il popolo italiano è veramente grande

Il gangster Renzi al di la delle parole non ha fatto assolutamente niente di nuovo.

I padroni continuano a licenziare,

I salari continuano a diminuire

I pensionati continuano a fare la fame

Renzi può continuare tranquillamente con le parole

Un lettore

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.