FRANCESCO COMUNISTA?

Redazione di Operai Contro, ieri Francesco ha incontrato il gangster Renzi Una settimana addietro aveva incontrato l’assassino Obama I papi stringono le mani e fanno patti con tutti i peggiori gangster Papa Francesco ricorda come il cuore del Vangelo siano i poveri e come parlare di loro non voglia dire essere per forza “comunista”. I poveri sono al centro della sua predicazione perché sono al centro del Vangelo. Francesco ha detto che parla ai poveri perche accettino con rassegnazione la loro condizione, del resto Francesco predica la povertà degli altri Altro che comunista, Francesco è un amico dei gangster e […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ieri Francesco ha incontrato il gangster Renzi

Una settimana addietro aveva incontrato l’assassino Obama

I papi stringono le mani e fanno patti con tutti i peggiori gangster

Papa Francesco ricorda come il cuore del Vangelo siano i poveri e come parlare di loro non voglia dire essere per forza “comunista”.

I poveri sono al centro della sua predicazione perché sono al centro del Vangelo.

Francesco ha detto che parla ai poveri perche accettino con rassegnazione la loro condizione, del resto Francesco predica la povertà degli altri

Altro che comunista, Francesco è un amico dei gangster e dei padroni

E i libri degli evangelisti, in una versione tascabile, saranno distribuiti gratuitamente in piazza San Pietro nel corso dell’Angelus di domenica 6 aprile. Bergoglio ha più volte invitato a leggerne qualche pagina al giorno, magari anche sul bus. E per chi non lo dovesse avere, ecco domenica il regalo del Papa.

Un lettore

 

Condividi:

1 Comment

  1. piero

    Non mi tornano i conti, ma un certo Gesù Cristo non aveva cacciato il ricco perchè non voleva condividere le proprie ricchezze? E le prime comunità pechè non accettavano i riccchi se non condividevano le proprie ricchezze? Le solite domande retoriche, a che servirebbero allora le sovrastrutture?