Renzi si sente più sicuro in ufficio

Caro Operai Contro, ieri Renzi dall’Inghilterra ha dichiarato: “dobbiamo ricominciare a correre”. Dopo la contestazione subita la settimana scorsa, ogni volta che parla in pubblico è ossessionato dal doversela dare a gambe levate. Insiste col suo piano di lavoro antioperaio, ieri vi ha pure aggiunto che “non c’è flessibilità nel lavoro”. Ma i 46 tipi di contratto della legge Biagi cosa sono? L’unica “flessibilità” che scarseggia, è la volontà operaia di rimettere nel verso giusto questo mondo capovolto, di cui Renzi è a capo del governo dei padroni. Lavoriamo per questo tipo di “flessibilità”. Saluti Oxervator 
Condividi:

Caro Operai Contro, ieri Renzi dall’Inghilterra ha dichiarato: “dobbiamo ricominciare a correre”. Dopo la contestazione subita la settimana scorsa, ogni volta che parla in pubblico è ossessionato dal doversela dare a gambe levate.

Insiste col suo piano di lavoro antioperaio, ieri vi ha pure aggiunto che “non c’è flessibilità nel lavoro”.

Ma i 46 tipi di contratto della legge Biagi cosa sono?

L’unica “flessibilità” che scarseggia, è la volontà operaia di rimettere nel verso giusto questo mondo capovolto, di cui Renzi è a capo del governo dei padroni.

Lavoriamo per questo tipo di “flessibilità”.

Saluti Oxervator 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.