Vogliamo anche noi i prepensionamenti

Caro Operai Contro, per gli 85 mila dipendenti pubblici dichiarati “esuberi” dalla Stato, il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia, programma il prepensionamento. – A maggior ragione esigiamo: – L’abolizione della legge Fornero. – Prepensionamenti (2 mila euro netti mensili), per operai con 30 anni di lavoro, (compresi i periodi di inattività forzata), a cominciare dai lavori usuranti e dagli “esuberi”. – 30 anni di lavoro manuale bastano e avanzano per avere una pensione non inferiore a 2 mila euro netti mensili, dopo aver mantenuto padroni, banchieri, e tutto l’apparato parassitario e repressivo dello Stato. Saluti operai da Fincantieri
Condividi:

Caro Operai Contro, per gli 85 mila dipendenti pubblici dichiarati “esuberi” dalla Stato, il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia, programma il prepensionamento.

– A maggior ragione esigiamo:

– L’abolizione della legge Fornero.

– Prepensionamenti (2 mila euro netti mensili), per operai con 30 anni di lavoro, (compresi i periodi di inattività forzata), a cominciare dai lavori usuranti e dagli “esuberi”.

– 30 anni di lavoro manuale bastano e avanzano per avere una pensione non inferiore a 2 mila euro netti mensili, dopo aver mantenuto padroni, banchieri, e tutto l’apparato parassitario e repressivo dello Stato.

Saluti operai da Fincantieri

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.