RICOVERATELO

Caro Operai Contro, Renzi ha deciso di investire 2 miliardi per ristrutturare le scuole. Attraverso i finanziamenti all’edilizia scolastica, vuole regalare altri soldi ai politici intrallazzati con gli appalti e si giustifica come se nelle scuole fosse passato un terremoto ad alta intensità. Ecco cosa va dicendo: “Non c’è stabilità culturale se non c’è stabilità degli edifici”. Per giustificare i finanziamenti legati all’edilizia scolastica e le ruberie dei politici legati agli appalti, Renzi parla come se gli edifici scolastici stessero per crollare. Ricoveratelo! Saluti da Fiesole  
Condividi:

Caro Operai Contro, Renzi ha deciso di investire 2 miliardi per ristrutturare le scuole. Attraverso i finanziamenti all’edilizia scolastica, vuole regalare altri soldi ai politici intrallazzati con gli appalti e si giustifica come se nelle scuole fosse passato un terremoto ad alta intensità.

Ecco cosa va dicendo:

“Non c’è stabilità culturale se non c’è stabilità degli edifici”.

Per giustificare i finanziamenti legati all’edilizia scolastica e le ruberie dei politici legati agli appalti, Renzi parla come se gli edifici scolastici stessero per crollare.

Ricoveratelo!

Saluti da Fiesole

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.