Renzi scansa per la 2a volta gli operai

Cara Redazione, gli operai della ex Pirelli aspettavano Renzi fuori del Municipio di Siracusa per chiedergli conto del mancato pagamento della cassa integrazione, ma per non incontrarli, Renzi ha cambiato strada appena li ha visti. E’già la seconda volta nel giro di pochi giorni, che Renzi si rifiuta di parlare con degli operai. La prima volta è stata la settimana scorsa, quando si era rifiutato di parlare con gli operai dell’Electrolux. “Non ci ha nemmeno degnati” è stato il commento degli operai. Renzi gira al largo dagli operai, evidentemente ha in serbo per loro una bella sorpresa  con il […]
Condividi:

Cara Redazione, gli operai della ex Pirelli aspettavano Renzi fuori del Municipio di Siracusa per chiedergli conto del mancato pagamento della cassa integrazione, ma per non incontrarli, Renzi ha cambiato strada appena li ha visti.

E’già la seconda volta nel giro di pochi giorni, che Renzi si rifiuta di parlare con degli operai. La prima volta è stata la settimana scorsa, quando si era rifiutato di parlare con gli operai dell’Electrolux.

“Non ci ha nemmeno degnati” è stato il commento degli operai.

Renzi gira al largo dagli operai, evidentemente ha in serbo per loro una bella sorpresa  con il promesso “piano del lavoro”.

Teniamo occhi e orecchi ben aperti e prepariamo le torte.

Saluti

NELLA FOTO LA PROTESTA DEGLI OPERAI

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.