RENZI IL RIVOLUZIONARIO LOGORROICO

Redazione di Operai Contro, Matteo Renzi è al lavoro per la “rivoluzione” annunciata al momento della nascita del suo governo. Jobs Act, piano casa, misure per la scuola, …………….. Un “corposo” pacchetto di provvedimenti “molto importanti”. Da portare avanti in parallelo con le riforme, che servono per eliminare i “freni” che imbrigliano il Paese. E provocare quel “sussulto” che dia all’Italia un “futuro”, ? “Mercoledì presenterò il piano casa: non ce la facciamo venerdì, lo stiamo rivedendo. E presenteremo anche il Jobs act e le misure per la scuola, misure che mettiamo tutte insieme per non incatenare i sindaci, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Matteo Renzi è al lavoro per la “rivoluzione” annunciata al momento della nascita del suo governo. Jobs Act, piano casa, misure per la scuola, ……………..

Un “corposo” pacchetto di provvedimenti “molto importanti”. Da portare avanti in parallelo con le riforme, che servono per eliminare i “freni” che imbrigliano il Paese. E provocare quel “sussulto” che dia all’Italia un “futuro”, ?

“Mercoledì presenterò il piano casa: non ce la facciamo venerdì, lo stiamo rivedendo.

E presenteremo anche il Jobs act e le misure per la scuola, misure che mettiamo tutte insieme per non incatenare i sindaci, ma scatenarli”.?

Misure choc o sprechiamo ripresa. La ripresa dei licenziamenti?

“Mi prendono in giro perché annuncio una misura al mese, ma non c’è alternativa: o proviamo a fare misure choc di cambiamento o sprechiamo la ripresa come abbiamo già sprecato la crisi”.( abbiamo sprecato la crisi ?)

Le misure che il governo sta per mettere in campo si tratta, ha detto il premier di “provvedimenti importanti” sui quali farà “una corposa conferenza stampa”. Per l’edilizia scolastica, ha aggiunto “ci sono 2 miliardi di euro pronti”. Sulle scuole bisogna anche “rilanciare l’efficientamento energetico per spendere meno in bolletta”.

Renzi è il boss delle cazzate

Non ha paura di spararne una al giorno. E’ un logorroico

Ad oggi l’unica cosa che ha fatto è un accordo con il pregiudicato Berlusconi

Fino a quando avremo pazienza e lo sopporteremo?

Un osservatore di Firenze

Nella foto il logorroico spara cazzate

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.