CRIMEA: E’ INIZIATA LA GUERRA

rEDAZIONE DI l’esercito di Mosca, secondo quanto riferisce un testimone, ha iniziato l’assalto di un reparto della Marina militare ucraina a Sebastopoli, in Crimea. A riferirlo è un deputato del partito Udar, Dmitri Bolotserkovets, citato dall’agenzia Unian e dal quotidiano Ukrainskaia Pravda, secondo cui un ufficiale ucraino inviato per trattare è stato fatto prigioniero. Sempre a Sebastopoli, militari ucraini hanno bloccato un mezzo blindato russo e si preparano alla difesa, mentre lungo il perimetro della caserma sono disposti uomini armati di mitra. A Mosca non tutti sono favorevoli alla guerra. Una cinquantina di persone hanno manifestato contro l’intervento militare in […]
Condividi:

rEDAZIONE DI

l’esercito di Mosca, secondo quanto riferisce un testimone, ha iniziato l’assalto di un reparto della Marina militare ucraina a Sebastopoli, in Crimea. A riferirlo è un deputato del partito Udar, Dmitri Bolotserkovets, citato dall’agenzia Unian e dal quotidiano Ukrainskaia Pravda, secondo cui un ufficiale ucraino inviato per trattare è stato fatto prigioniero.
Sempre a Sebastopoli, militari ucraini hanno bloccato un mezzo blindato russo e si preparano alla difesa, mentre lungo il perimetro della caserma sono disposti uomini armati di mitra.

A Mosca non tutti sono favorevoli alla guerra. Una cinquantina di persone hanno manifestato contro l’intervento militare in Ucraina . La polizia però ha portato via almeno sette attivisti mentre protestavano davanti al ministero della Difesa, presidiato da un ingente schieramento di forze dell’ordine. I manifestanti avevano qualche cartello («No war», «Perdonaci Ucraina», «Mi vergogno per i tank in Crimea») e gridavano «No alla guerra».

I gangster russi attaccano l’Ucraina

I gangster Ucraini chiameranno gli insorti a difendere la patria

I gangster occidentali valutano se ci ricaveranno ad entrare nel conflitto

Operai di tutto il mondo contro la guerra dei padroni

Un osservatore

02 marzo 2014

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.