Renzi riparte dalle scuole

Caro Operai Contro, Renzi vuole ripartire dalle scuole. Migliaia di operai sono senza lavoro, in cassa integrazione, in mobilità, licenziati. Ma Renzi riparte dalle scuole. Centinaia di fabbriche sono ferme,altrettante vanno a singhiozzo, ma Renzi riparte dalla scuole. L’ultima notizia dell’Istat è che dal 2008, l’Italia ha perso un quarto della produzione industriale. Ma Renzi riparte dalle scuole. Ma cosa ci sarà da fare nelle scuole? Sentiamolo dalle stesse parole di Renzi: “attueremo un piano straordinario con procedura d’urgenza per rammendare le scuole durante la pausa estiva”. Tranquilli ragazzi, forse dopo le vacanze estive troverete le aule pitturate a […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Renzi vuole ripartire dalle scuole. Migliaia di operai sono senza lavoro, in cassa integrazione, in mobilità, licenziati. Ma Renzi riparte dalle scuole.

Centinaia di fabbriche sono ferme,altrettante vanno a singhiozzo, ma Renzi riparte dalla scuole.

L’ultima notizia dell’Istat è che dal 2008, l’Italia ha perso un quarto della produzione industriale. Ma Renzi riparte dalle scuole.

Ma cosa ci sarà da fare nelle scuole?

Sentiamolo dalle stesse parole di Renzi: “attueremo un piano straordinario con procedura d’urgenza per rammendare le scuole durante la pausa estiva”.

Tranquilli ragazzi, forse dopo le vacanze estive troverete le aule pitturate a nuovo, e lo sciacquone riparato.

Quasi il 20% degli studenti in Italia abbandona la scuola. Renzi chiediti perché e da quali famiglie provengono.

Saluti studenti di Erba

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.