NOTIZIE DA POMIGLIANO

– LETTERA DA POMIGLIANO Cari compagni volevo dire che dove fanno le prove idriche ieri alle 15,00 hanno investito un collega che adesso sembra stia in ospedale. Purtroppo non so di più. Ci sono altre notizie. A quanto pare stanno facendo un sacco di straordinario: 30 minuti, 2 ore e anche i sabati, come oggi, addirittura sia con il turno di mattina che di pomeriggio. Voci insistenti parlano di aumento d cadenza già da lunedì prossimo, si dovrebbe aumentare di 10 auto quando si va a 410. Sempre lo stesso lavoro, sempre la stessa gente. In alcuni casi, ad es. […]
Condividi:

– LETTERA DA POMIGLIANO

Cari compagni volevo dire che dove fanno le prove idriche ieri alle 15,00 hanno investito un collega che adesso sembra stia in ospedale. Purtroppo non so di più.

Ci sono altre notizie. A quanto pare stanno facendo un sacco di straordinario: 30 minuti, 2 ore e anche i sabati, come oggi, addirittura sia con il turno di mattina che di pomeriggio.

Voci insistenti parlano di aumento d cadenza già da lunedì prossimo, si dovrebbe aumentare di 10 auto quando si va a 410. Sempre lo stesso lavoro, sempre la stessa gente. In alcuni casi, ad es. per la panda cross, il lavoro per addetto aumenta addirittura.

Voci insistenti parlano di 8 sabati a conto ore. ovviamente, 4 a turno.

Insomma sempre peggio per chi sta fuori, sempre più inferno per chi sta dentro.

Vi abbraccio con affetto.

Fiat nuovi modelli e contestazioni ANSA 8 febb_- 2014(1)(1)

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.