GLI IMBROGLI A CASA DEI GANGSTER DEL PD

Redazione di Operai Contro, i gangster sono tanto abituati a imbrogliare che imbrogliano anche alle primarie del Pd Stop alle ricevute. Troppo alto il rischio compravendita del voto. Lo spettro che aleggiava sulle primarie del centrosinistra a Barisi è materializzato intorno all’una quando è arrivata la decisione del Comitato di garanzia delle primarie unitamente al comitato organizzativo. Sospeso anche il pagamento del contributo di un euro, resta quello volontario. Vince Antonio Decaro, deputato Pd, che in serata dice: “Ho vinto le #primarieBari contro chi voleva rovinarci la festa ma non è successo. Ho sempre detto a tutti di stare tranquilli. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i gangster sono tanto abituati a imbrogliare che imbrogliano anche alle primarie del Pd

Stop alle ricevute. Troppo alto il rischio compravendita del voto. Lo spettro che aleggiava sulle primarie del centrosinistra a Barisi è materializzato intorno all’una quando è arrivata la decisione del Comitato di garanzia delle primarie unitamente al comitato organizzativo. Sospeso anche il pagamento del contributo di un euro, resta quello volontario.

Vince Antonio Decaro, deputato Pd, che in serata dice: “Ho vinto le #primarieBari contro chi voleva rovinarci la festa ma non è successo. Ho sempre detto a tutti di stare tranquilli. Ora sono il candidato del centrosinistra. Grazie a tutti”.

“Abbiamo sentito con le nostre orecchie – spiega il presidente del Comitato di garanzia, Angelo Gallucci – due donne al seggio che discutendo tra di loro preannunciavano un appuntamento per domani. Le due si sarebbero dovute recare a un comitato elettorale per ottenere il rimborso di tre euro.

Si tratta purtroppo di un fenomeno che non possiamo ignorare. Per questo, il comitato ha sospeso in tutti i nove seggi il rilascio della ricevuta di pagamento”.E’ anche spuntato un buono pasto da 15 euro che sarebbe stato consegnato a un elettore del quartiere San Pio, alla periferia nord di Bari

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.