Afghanistan: 20 soldati uccisi,7 catturati in attacco dai partigiani

KABUL – In un attacco compiuto da talebani nell’Afghanistan orientale sono stati uccisi 20 soldati afghani, mentre altri sette sono stati catturati. I talebani hanno rivendicato con un comunicato del portavoce Zabihullah Mujahid l’attacco avvenuto nella provincia di Kunar, alla frontiera con il Pakistan, contro una postazione dell’esercito afghano. Il portavoce del governatore della provincia Abdol Ghani Mosamem ha detto che e’ stato assaltato una postazione della sicurezza intorno alle 3.00 ora locale nell’area Sher Ghach, nel distretto di Ghaziabad.
Condividi:

KABUL – In un attacco compiuto da talebani nell’Afghanistan orientale sono stati uccisi 20 soldati afghani, mentre altri sette sono stati catturati.

I talebani hanno rivendicato con un comunicato del portavoce Zabihullah Mujahid l’attacco avvenuto nella provincia di Kunar, alla frontiera con il Pakistan, contro una postazione dell’esercito afghano.

Il portavoce del governatore della provincia Abdol Ghani Mosamem ha detto che e’ stato assaltato una postazione della sicurezza intorno alle 3.00 ora locale nell’area Sher Ghach, nel distretto di Ghaziabad.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.