Governo: questione di minuti

Caro Direttore, l’insediamento del governo sembra ormai cosa fatta. Alfano punta i piedi, ma Renzi che gli vuole sfilare la poltrona di ministero degli interni, assicura: “Chiuderemo in poche ore”. Poiché l’ha detto ieri sarà ormai questione di minuti. Renzi si sente rassicurato, dopo aver incontrato Visco, direttore di Bankitalia, e per la seconda volta Montezemolo. I ministeri più scottanti da sistemare sembrerebbero quelli della giustizia e dell’economia. Non c’è alcun accordo sul programma di governo, ma Renzi assicura che è ormai questione di minuti, anzi magari han già fatto il governo, mentre scriviamo perplessi questa nota. Saluti da […]
Condividi:

Caro Direttore, l’insediamento del governo sembra ormai cosa fatta. Alfano punta i piedi, ma Renzi che gli vuole sfilare la poltrona di ministero degli interni, assicura: “Chiuderemo in poche ore”.

Poiché l’ha detto ieri sarà ormai questione di minuti.

Renzi si sente rassicurato, dopo aver incontrato Visco, direttore di Bankitalia, e per la seconda volta Montezemolo.

I ministeri più scottanti da sistemare sembrerebbero quelli della giustizia e dell’economia.

Non c’è alcun accordo sul programma di governo, ma Renzi assicura che è ormai questione di minuti, anzi magari han già fatto il governo, mentre scriviamo perplessi questa nota.

Saluti da pensionati in vacanza a Loano.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.