Chi tocca muore

Caro Operai Contro Tale Antonella Baccaro afferma oggi sul Corriere: “Cremaschi ieri ha indossato una casacca non sua e ha fatto irruzione probabilmente pensando che il fatto di essere minoranza, dia diritto a esprimersi in qualsiasi sede”. Per la Baccaro la minoranza può esprimersi solo se lo vuole la Camusso. Così la “maggioranza” senza confrontarsi con nessuno sarà sempre vincente, anche quando va contro le stesse regole della Cgil, che indicano le assemblee dei lavoratori come momento decisionale di accordi, contratti e decisioni importanti. La Camusso ha messo sotto osservazione dei probiviri anche Landini, che ha dichiarato di non […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Tale Antonella Baccaro afferma oggi sul Corriere:

“Cremaschi ieri ha indossato una casacca non sua e ha fatto irruzione probabilmente pensando che il fatto di essere minoranza, dia diritto a esprimersi in qualsiasi sede”.

Per la Baccaro la minoranza può esprimersi solo se lo vuole la Camusso.

Così la “maggioranza” senza confrontarsi con nessuno sarà sempre vincente, anche quando va contro le stesse regole della Cgil, che indicano le assemblee dei lavoratori come momento decisionale di accordi, contratti e decisioni importanti.

La Camusso ha messo sotto osservazione dei probiviri anche Landini, che ha dichiarato di non sentirsi vincolato all’accordo fatto con Confindustria, dalla Camusso e dai segretari di Cisl e Uil, accordo che non è stato discusso dalle assemblee dei lavoratori.

” Chi tocca muore “, sta scritto sui fili dell’alta tensione: questa è la regola della Camusso, ovvero chi non la pensa come lei è fuori gioco.

La maggioranza nelle fabbriche e nei posti di lavoro non è certo con la Camusso, che scambia per maggioranza i burocrati che la circondano imbolsiti dai soldi, e i quattro energumeni buttafuori.

Se la Camusso non verrà cacciata al più presto per abuso di potere e stravolgimento delle regole, saranno tanti iscritti a lasciare la Cgil.

Saluti da un vecchio operaio.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.