RACCONTANO BARZELLETTE

Redazione di Operai Contro, in Italia il racconto delle barzellette è una mania nazionale. Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri afferma :Nel 2014 “il Paese dovrà dimostrare capacità nuove: saper riformare le proprie istituzioni e le regole, orientare il contributo di tutti al risanamento complessivo”. Che cosa avrà voluto dire? Ai posteri l’ardua sentenza Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri afferma: “I cenni di allentamento delle tensioni finanziarie non escludono che resta molto da fare per il rilancio dell’economia”.  Il “contesto economico” è “ancora difficile”, in un quadro che “presenta tendenze contraddittorie”. Ancora più difficile per […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

in Italia il racconto delle barzellette è una mania nazionale.

Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri afferma :Nel 2014 “il Paese dovrà dimostrare capacità nuove: saper riformare le proprie istituzioni e le regole, orientare il contributo di tutti al risanamento complessivo”.

Che cosa avrà voluto dire? Ai posteri l’ardua sentenza

Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri afferma: “I cenni di allentamento delle tensioni finanziarie non escludono che resta molto da fare per il rilancio dell’economia”.  Il “contesto economico” è “ancora difficile”, in un quadro che “presenta tendenze contraddittorie”.

Ancora più difficile per noi poveri ignoranti

Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri afferma: “Va scongiurata l’eventualità di nuovi interventi di correzione del disavanzo riproduttivi di un circolo vizioso che rallenta la ripresa”.La spesa andrà “comunque attentamente monitorata”.

Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri afferma: Una politica di soli tagli lineari “si rivela non più sufficiente e espone al rischio di risultati molto inferiori alle attese”. Il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri, chiede di “proseguire nell’azione” di lotta all’evasione e una revisione “più radicale” dei confini “entro cui opera il sistema di intervento pubblico”.

Ma cosa avrà voluto dire?

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.