BONINO LA NAZIONALISTA INDIGNATA

Redazione di Operai Contro, a mio parere gli assassini dei due pescatori del Kerala sono i gangster della politica che affittarono i marò agli armatori. Propongo uno scambio: consegnare agli indiani i gangster della politica. Il ministro degli Esteri Emma Bonino è indignata per le scelte della magistratura Indiana: ”Sono anticipazioni che mi lasciano interdetta e indignata. Se confermata la sua applicazione, sarà contestata in aula dalla difesa italiana nella maniera più ferma. Il governo ritiene sconcertante il riferimento (alla legge antipirateria indiana, ndr) e farà valere con forza e determinazione in tutte le sedi possibili l’assoluta e inammissibile incongruenza di tale impostazione anche rispetto […]
Condividi:
“Marò rischiano fino a 10 anni. Si applica legge antipirateria”. Bonino: “Indignata”
Redazione di Operai Contro,
a mio parere gli assassini dei due pescatori del Kerala sono i gangster della politica che affittarono i marò agli armatori.
Propongo uno scambio: consegnare agli indiani i gangster della politica.
Il ministro degli Esteri Emma Bonino è indignata per le scelte della magistratura Indiana: ”Sono anticipazioni che mi lasciano interdetta e indignata. Se confermata la sua applicazione, sarà contestata in aula dalla difesa italiana nella maniera più ferma. Il governo ritiene sconcertante il riferimento (alla legge antipirateria indiana, ndr) e farà valere con forza e determinazione in tutte le sedi possibili l’assoluta e inammissibile incongruenza di tale impostazione anche rispetto alle indicazioni a suo tempo fornite dalla stessa Corte Suprema indiana. Il nostro impegno di riportare a casa Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è più forte che mai”.

Due pescatori sono davvero morti.

Chi li ha ammazzati?

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.