GLI OPERAI UCCISI ALL’ILVA DI TARANTO

Dal facebook di Cataldo Ranieri Antonio Basile, Silvio Murri, Paolo Franco, Pasquale D’Ettorre, Antonio Alagni, Antonio Mingolla, Gjoni Arjan, Gianluigi Di Deo, Claudio Marsella, Francesco Zaccaria, Ciro Moccia,……. ma è impossibile ricordarli tutti. Dal 1993 ad oggi, sono 47 i morti per incidente all’ILVA di Taranto!!! Ogni volta cordoglio e solidarietà di facciata da parte di istituzioni e azienda che dà solo un senso di nausea. Se ne parla per un paio di giorni, fino a quando fa notizia, poi il dramma rimane alle famiglie. L’unico vero obeittivo della fabbrica ILVA è produrre profitto ad ogni costo, altro che […]
Condividi:

Dal facebook di Cataldo Ranieri

Antonio Basile, Silvio Murri, Paolo Franco, Pasquale D’Ettorre, Antonio Alagni, Antonio Mingolla, Gjoni Arjan, Gianluigi Di Deo, Claudio Marsella, Francesco Zaccaria, Ciro Moccia,…….

ma è impossibile ricordarli tutti. Dal 1993 ad oggi, sono 47 i morti per incidente all’ILVA di Taranto!!! Ogni volta cordoglio e solidarietà di facciata da parte di istituzioni e azienda che dà solo un senso di nausea. Se ne parla per un paio di giorni, fino a quando fa notizia, poi il dramma rimane alle famiglie. L’unico vero obeittivo della fabbrica ILVA è produrre profitto ad ogni costo, altro che “centralità del fattore umano nell’ambito del ciclo organizzativo e produttivo”.

Ti rifiuti di lavorare perchè è pericoloso? Fai una brutta fine, questa è la realtà, il resto sono solo cazzate.
I morti nostri…. LE MUERTE VUESTRE !!

ILVAOPERAIO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.