UCRAINA LA PROTESTA VIOLENTA AVANZA

Redazione di  Operai Contro, il presidente ucraino Viktor Ianukovich è in congedo per malattia a causa di “una infezione respiratoria acuta accompagnata da febbre”. La malattia arriva nel pieno delle trattative tra maggioranza e opposizione parlamentare per risolvere la grave crisi politica nel Paese. Sono 234 le persone arrestate in totale durante i disordini che hanno sconvolto l’Ucraina nelle ultime due settimane. Lo fa sapere la procura generale d’Ucraina specificando che i reati contestati sono: violazione dell’ordine pubblico, disordini di massa, uso di armi, occupazione di edifici governativi e tentativi di istituire organi di governo alternativi. Nessun accordo tra […]
Condividi:

Redazione di  Operai Contro,

il presidente ucraino Viktor Ianukovich è in congedo per malattia a causa di “una infezione respiratoria acuta accompagnata da febbre”. La malattia arriva nel pieno delle trattative tra maggioranza e opposizione parlamentare per risolvere la grave crisi politica nel Paese.

Sono 234 le persone arrestate in totale durante i disordini che hanno sconvolto l’Ucraina nelle ultime due settimane. Lo fa sapere la procura generale d’Ucraina specificando che i reati contestati sono: violazione dell’ordine pubblico, disordini di massa, uso di armi, occupazione di edifici governativi e tentativi di istituire organi di governo alternativi.

Nessun accordo tra maggioranza e opposizione fermerà la rivolta

Gli ucraini vogliono la fine del dittatore Viktor Ianukovich

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.