NO AL TAGLIO DEI SALARI

Egregio Direttore Il “sole 24 ore” di oggi spiega “perché le società scelgono la doppia sede all’estero”. Il salario troppo alto non è tra queste ragioni!!! Invece l’aliquota fiscale si. Le tasse che i padroni pagano – per mantenere la loro classe politica che ha ormai preso le redini in un crescente e sfrenato arricchimento, – li costringono ad andare via. Quindi signori padroni, prendetevela con la vostra classe dirigente, non pagate più le tasse finché non le riducono! Quindi signori politici, tagliate le tasse ai padroni e smettete di usare questi soldi per la vostra bella vita da […]
Condividi:

Egregio Direttore

Il “sole 24 ore” di oggi spiega “perché le società scelgono la doppia sede all’estero”.

Il salario troppo alto non è tra queste ragioni!!!

Invece l’aliquota fiscale si. Le tasse che i padroni pagano – per mantenere la loro classe politica che ha ormai preso le redini in un crescente e sfrenato arricchimento, – li costringono ad andare via.

Quindi signori padroni, prendetevela con la vostra classe dirigente, non pagate più le tasse finché non le riducono!

Quindi signori politici, tagliate le tasse ai padroni e smettete di usare questi soldi per la vostra bella vita da nababbi e per mantenere la pletora dei vostri servitori: dal sindacalismo compromesso, a ogni tipo di faccendiere. L’aliquota fiscale in Inghilterra (dove è andata Fiat) da sempre ben più bassa, è scesa ancora dal 28% del 2010, al 21% nel 2014, e scenderà al 20% nel 2015, praticamente un terzo dell’Italia!

Il salario in Italia, dalla Fiat all’Electrolux, è tra i più bassi in Europa, con abissi da terzo mondo tra gli operai della logistica e altre situazioni.

Sosteniamo gli operai dell’Electrolux e tutti gli operai che si oppongono con la lotta al taglio dei salari e ai licenziamenti.

Sotto questa soglia salariale non vogliamo scendere.

Saluti Oxervator.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.