Occupata la Schneider Electric di Rieti

Caro Operai ControGli operai della Schneider Electric di Rieti, questa mattina hanno occupato la fabbrica, trattenendo all’interno dello stabilimento il capo del personale. Prima risposta alla decisione dell’azienda che l’altro giorno in un incontro al ministero dello Sviluppo economico, ha comunicato il blocco della produzione dal 31 marzo prossimo e la chiusura della fabbrica a giugno. La vertenza della Schneider Electric di Rieti va avanti da mesi. L’occupazione di questa mattina segna la determinazione di questi operai, che non vogliono neanche prendere in considerazione l’idea di essere licenziati, con l’azienda che macina profitti, ha i conti in attivo e […]
Condividi:
Caro Operai ControGli operai della Schneider Electric di Rieti, questa mattina hanno occupato la fabbrica, trattenendo all’interno dello stabilimento il capo del personale.

Prima risposta alla decisione dell’azienda che l’altro giorno in un incontro al ministero dello Sviluppo economico, ha comunicato il blocco della produzione dal 31 marzo prossimo e la chiusura della fabbrica a giugno.

La vertenza della Schneider Electric di Rieti va avanti da mesi. L’occupazione di questa mattina segna la determinazione di questi operai, che non vogliono neanche prendere in considerazione l’idea di essere licenziati, con l’azienda che macina profitti, ha i conti in attivo e commesse aperte, ma vuole chiudere la fabbrica di Rieti.

Saluti operai

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.