BOSSI IL LADRONE

Redazione di Operai Contro, ieri si è svolta una manifestazione a Gemonio sotto la casa del ladrone Bossi. “Tale padre, tale figlio”: il cartello irridente era rivolto contro Umberto e Renzo Bossi. Ed era forse il più colorito, questa mattina, quando il Movimento 9 dicembre – i forconi – ha iniziato un presidio in piazza della Vittoria, nel centro storico di Gemonio, a pochi metri dalla casa dell’onorevole Umberto Bossi. Gli slogan erano contro il fondatore della Lega Nord e la sua famiglia, equiparati dai manifestanti a simbolo della politica romana e dei «politici di professione». Ci chiamano fascisti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ieri si è svolta una manifestazione a Gemonio sotto la casa del ladrone Bossi.

“Tale padre, tale figlio”: il cartello irridente era rivolto contro Umberto e Renzo Bossi. Ed era forse il più colorito, questa mattina, quando il Movimento 9 dicembre – i forconi – ha iniziato un presidio in piazza della Vittoria, nel centro storico di Gemonio, a pochi metri dalla casa dell’onorevole Umberto Bossi. Gli slogan erano contro il fondatore della Lega Nord e la sua famiglia, equiparati dai manifestanti a simbolo della politica romana e dei «politici di professione».

Ci chiamano fascisti o leghisti, noi del Movimento 9 dicembre siamo contro i politici che si arricchiscono sulle spalle del popolo.

Un Forcone

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.