SCANDALO SOLO ORA LO HANNO INFORMATO

Redazione di Operai Contro, Non usa mezzi termini Papa Francesco per condannare il fenomeno della fame nel mondo. Jorge Mario Bergoglio accusa: “Siamo di fronte allo scandalo mondiale di circa un miliardo di persone che ancora oggi soffrono la fame. Non possiamo girarci dall’altra parte e far finta che questo non esista”. Francesco grazie ai padroni i poveri aumentano. Bisogna far fuori i padroni. Francesco ricorda che “il cibo a disposizione nel mondo basterebbe a sfamare tutti”. E citando la parabola della moltiplicazione dei pani e dei pesci, osserva che “ci impegna proprio questo: che se c’è la volontà, quello che abbiamo non […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Non usa mezzi termini Papa Francesco per condannare il fenomeno della fame nel mondo.

Jorge Mario Bergoglio accusa: “Siamo di fronte allo scandalo mondiale di circa un miliardo di persone che ancora oggi soffrono la fame. Non possiamo girarci dall’altra parte e far finta che questo non esista”.

Francesco grazie ai padroni i poveri aumentano. Bisogna far fuori i padroni.

Francesco ricorda che “il cibo a disposizione nel mondo basterebbe a sfamare tutti”.

E citando la parabola della moltiplicazione dei pani e dei pesci, osserva che “ci impegna proprio questo: che se c’è la volontà, quello che abbiamo non finisce ma anzi ne avanza e non va perso”.

Francesco gli affamati non hanno trovato ancora il loro cristo.

Hai ragione Francesco il grido degli affamati deve diventare un ruggito

Un Lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.