La strage americana di civili continua.

Redazione di operai Contro, I Droni continuano a seminare morte in Afghanistan. Accade così che mentre viene discusso tra l’amministrazione americana e il presidente Karzai un piano per estendere l’occupazione in nome della “sicurezza” vengano uccise 2 donne e un bambino durante un raid di un drone. Secondo quanto riportato dal sito antiwar.com Karzai sta chiedendo per la firma dell’accordo bilaterale la cessazione di questi raid notturni che causano spesso morti tra i civili inermi e gli americani stanno invece pensando ad un escamotage per un’ imposizione unilaterale dell’ estensione dell’ occupazione in modo da continuare ad arricchire le […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

I Droni continuano a seminare morte in Afghanistan. Accade così che mentre viene discusso tra l’amministrazione americana e il presidente Karzai un piano per estendere l’occupazione in nome della “sicurezza” vengano uccise 2 donne e un bambino durante un raid di un drone.

Secondo quanto riportato dal sito antiwar.com Karzai sta chiedendo per la firma dell’accordo bilaterale la cessazione di questi raid notturni che causano spesso morti tra i civili inermi e gli americani stanno invece pensando ad un escamotage per un’ imposizione unilaterale dell’ estensione dell’ occupazione in modo da continuare ad arricchire le lobby delle armi seminando la morte tra la popolazione che sicuramente non conosce più la parola sicurezza da quando gli americani hanno occupato il loro paese più di dieci anni fa. I padroni americani cercano l’uscita dalla crisi del loro sistema estendendo il conflitto alla ricerca di nuovi profitti.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.