Gad Lerner e l’insurrezione mancata

Egregio Direttore Raggirati da una votazione truffa, dopo 5 giorni di sciopero ininterrotto i tranvieri di Genova sono tornati al lavoro. I problemi che li avevano spinti a scioperare sono rinviati, mentre da subito le linee di autobus collinari andranno in subappalto e non si parla più di 400 esuberi. “E’ stata una votazione pilotata, vedrete che nel 2015 ci asfalteranno”. Questi i commenti a caldo dei tranvieri incazzati. Ben diversi i commenti degli intrattenitori dei salotti televisivi alla Gad Lerner, che sulla “Repubblica” scrive tirando un sospiro di sollievo perché: “ gli autoferrotranvieri rinunciano a far da miccia […]
Condividi:

Egregio Direttore

Raggirati da una votazione truffa, dopo 5 giorni di sciopero ininterrotto i tranvieri di Genova sono tornati al lavoro. I problemi che li avevano spinti a scioperare sono rinviati, mentre da subito le linee di autobus collinari andranno in subappalto e non si parla più di 400 esuberi.

E’ stata una votazione pilotata, vedrete che nel 2015 ci asfalteranno”.

Questi i commenti a caldo dei tranvieri incazzati.

Ben diversi i commenti degli intrattenitori dei salotti televisivi alla Gad Lerner, che sulla “Repubblica” scrive tirando un sospiro di sollievo perché: “ gli autoferrotranvieri rinunciano a far da miccia dell’esplosione preconizzata da un così variegato fronte insurrezionale ”.

Questo “fronte insurrezionale” sarebbe formato precisa Gad Lerner nientemeno che da: Grillo, il “Giornale”, e l’estrema sinistra.

Da quando gli han tolto il salotto televisivo, Gad Lerner è peggiorato.

Saluti operai

 

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.