Strapagati al servizio dei padroni.

Caro Direttore Nel 2012 il vitalizio dei parlamentari (Camera e Senato) è aumentato complessivamente di 7 milioni di euro. Una notizia che fa il paio con l’aumento del numero dei miliardari e delle loro ricchezze. Non è casuale che da una parte questa società produce ricchi sfondati e benessere per i loro leccapiedi, e dall’altra produce rovina, sfruttamento, miseria, 6 milioni di disoccupati, altrettanti sottoccupati, e poveri. Una società così maledetta può solo portarci rovina e guerra, per mantenere nella ricchezza e nell’agiatezza, padroni, ricchi e loro servi, partiti compresi. Il Partito Operaio non è più rinviabile. Saluti sostenitori. […]
Condividi:

Caro Direttore

Nel 2012 il vitalizio dei parlamentari (Camera e Senato) è aumentato complessivamente di 7 milioni di euro.

Una notizia che fa il paio con l’aumento del numero dei miliardari e delle loro ricchezze.

Non è casuale che da una parte questa società produce ricchi sfondati e benessere per i loro leccapiedi, e dall’altra produce rovina, sfruttamento, miseria, 6 milioni di disoccupati, altrettanti sottoccupati, e poveri.

Una società così maledetta può solo portarci rovina e guerra, per mantenere nella ricchezza e nell’agiatezza, padroni, ricchi e loro servi, partiti compresi.

Il Partito Operaio non è più rinviabile.

Saluti sostenitori.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.