Chiamata internazionale di solidarietà con la lotta contro l’estrazione dell’oro in Calcidica, il Sabato 9 Novembre

Chiamata internazionale di solidarietà con la lotta contro l’estrazione dell’oro in Calcidica, il Sabato 9 Novembre   Noi  il popolo del movimento contro le estrazioni distruttive in Calcidica, ci rivolgiamo di nuovo a voi, i nostri concittadini, i nostri compagni, i nostri simili. Oggi in Grecia è svolto un crimine. Spinto dalla crisi finanziaria, l’ambiente, i diritti umani, la dignità umana, la democrazia, la libertà di parola, la qualità della vita diventano un sacrificio sull’altare di interessi economici, ambizioni politiche e di un capitalismo neo-liberale, che in Grecia mostra il suo volto più disumano. In Calcidica, sperimentiamo da tempo […]
Condividi:

Chiamata internazionale di solidarietà con la lotta contro l’estrazione dell’oro in Calcidica, il Sabato 9 Novembre

 

Noi  il popolo del movimento contro le estrazioni distruttive in Calcidica, ci rivolgiamo di nuovo a voi, i nostri concittadini, i nostri compagni, i nostri simili.

Oggi in Grecia è svolto un crimine. Spinto dalla crisi finanziaria, l’ambiente, i diritti umani, la dignità umana, la democrazia, la libertà di parola, la qualità della vita diventano un sacrificio sull’altare di interessi economici, ambizioni politiche e di un capitalismo neo-liberale, che in Grecia mostra il suo volto più disumano.

In Calcidica, sperimentiamo da tempo la politica di  ‘’salvezza del paese ad ogni costo ‘’. Ad un costo di vite umane, dei diritti umani, dell’ambiente naturale. (…)

Per saperne di più: http://solidaritynogold.espivblogs.net/files/2013/11/International_call_for_action_it.pdf

In allegato: l’appello in tedesco Deutsch_International_call_for_action, , Spagnolo Espanol_International_call_for_action, Inglese English_International_call_for_action,

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.